SCARICA PUNTATE GOMORRA DA

SCARICA PUNTATE GOMORRA DA

Inoltre minaccia Gennaro di ucciderlo qualora dovesse tentare di rivedere moglie e figlio. Ciro riesce a convincere Salvatore Conte che è in grado di far uscire Genny allo scoperto in modo che possa ucciderlo. Attraverso una serie di brogli elettorali e minacce di morte, Michele diventa primo cittadino di Giugliano estromettendo il precedente sindaco affiliato a don Pietro. Gennaro Savastano , detto Genny , è il figlio del boss Pietro e della moglie Imma ed è un ragazzo immaturo e superficiale che quella sera si reca ad una discoteca a Casavatore poiché suo padre non gli ha permesso di attaccare la proprietà di Conte. Gennaro, avendo contatti con la ‘ndrangheta , convince i Calabresi ad un accordo con Joaquin nell’uccidere i narcotrafficanti suoi rivali in cambio di un notevole sconto sulla vendita della cocaina. Di ritorno a Forcella, Maria, in auto con Valerio alla guida del veicolo che trasporta le armi dentro una bara, si raccomanda ad egli per stare sempre in appoggio al suo uomo, qualunque cosa accada. Imma invita il figlio a mantenere la calma e a tacere questa notizia, lo esorta inoltre a convocare una nuova riunione, fingendo che don Pietro abbia dato l’ordine di ristabilire la pace all’interno del clan e di unirsi tutti contro Salvatore Conte.

Nome: puntate gomorra da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 17.99 MBytes

Il clan dei Savastano ha affidato un’importante piazza dello spaccio a una banda di criminali nigeriani. Imma chiede ed ottiene dall’avvocato del clan di far scarcerare Franco Musi. Tornato a casa Enzo ha un duro confronto con la sorella Carmela, la quale non si fida del mentore di suo fratello: La rivolta si conclude non appena don Pietro riesce a ottenere alcuni privilegi e la rimozione di alcune restrizioni carcerarie. Nell’andare a prenderle, a Secondigliano, Enzo ha un faccia a faccia con Genny: Ciro medita vendetta contro i Savastano e comincia a disseminare dubbi e incertezze tra i membri anziani del clan per metterli contro Genny. Genny è sconvolto quando vede il padre in stato catatonico.

Mentre Enzo vende alcuni degli avvitatori sequestrati riceve la visita di Ciro.

Don Pietro è detenuto al carcere di Poggioreale. Ciro si occupa di guidare i camion che trasportano droga e emigranti clandestini.

Episodi di Gomorra – La serie (terza stagione)

Genny convoca pntate riunione tra gli uomini della vecchia guardia e le nuove leve del clan. In discoteca Genny s’invaghisce di Noemi, fidanzata del figlioccio di un giovane boss rivale, e provoca sfacciatamente entrambi che si vendicano facendogli distruggere la motocicletta. Ciro e Genny si recano da Enzo che si assume tutte le responsabilità per quanto successo allo scopo di non avere ritorsioni anche da parte del resto gomodra suo gruppo.

  CSV EBAY SCARICA

Il cadavere di don Pietro viene portato in una cella frigorifera di un macello.

(VIDEO) A marzo i nuovi episodi di Gomorra: esordio da regista per Marco D’Amore

Nel frattempo Don Giuseppe, suocero di Gennyesce dalla prigione e viene mandato agli arresti domiciliari; qui Genny e Gegè gli riferiscono che in sua assenza i capitali e i guadagni sono aumentati grazie a società intestate a prestanomi di cui egli è proprietario in maniera totale o parziale. Confermi la cancellazione del profilo. Facebook Twitter Google Plus. Sangue Blu si reca gimorra la piscina dove Calori assiste Giosuè, il figlio disabile.

Episodi di Gomorra – La serie (terza stagione) – Wikipedia

Tuttavia Valerio puntaet puntatee colpo basso da ca di Genny e tiene Sangue Blu in allerta. Massimo è morto a causa dei proiettili sparati da Salvatore Conte in un posto non distante da dove è stato ucciso il fratello minore Daniele.

Ciro rapisce e tortura la ragazzina per estorcere una confessione sull’attuale nascondiglio di Daniele e alla fine tomorra uccide bruciando il cadavere.

puntate gomorra da

Ciro è insieme a Genny per insegnargli a uccidere, catturando un emarginato tossicodipendente daa ordinando a Genny di ucciderlo, ma questi non ha il coraggio limitandosi solo a ferirlo, lasciando a Ciro il colpo di grazia. Si inserisce nel mondo del business e prende le distanze dalle vecchie conoscenze.

Dopo esser stato catturato, confessa di doversi incontrare con l’ Immortale per consegnargli un passaporto. Dati inseriti non più validi.

puntate gomorra da

Ciro Di Puntte vive da un anno in Bulgariadove opera come uomo dell’armata di un boss di SofiaValentin. Ad affare concluso, bisogna andare a recuperare la roba. In cambio, Sangue Blu dovrà comprare la roba da loro e rivelare chi c’è dietro ai suoi movimenti.

puntate gomorra da

Intanto, a Secondigliano, Scianel chiede a Patrizia tramite il suo emissario Domenico gomotra trovare Marinella e di convincerla con punrate denaro gomorrra non testimoniare contro di lei al processo; Patrizia chiede consiglio a Genny che pintate dice di accettare tale commissione, e di seguito la effettua andando a Latina puuntate Marinella lavora in un centro estetico sotto il falso nome di Irene.

  SCARICARE DAVIDE GEMITAIZ

Tornato a casa Enzo ha un duro confronto con la sorella Carmela, la quale non si fida del mentore di suo fratello: Valerio invece si confronta col padre che lo invita a proseguire gli studi universitari.

Dal 29 marzo la quarta serie di Gomorra su Sky Atlantic /TRAILER – Tv –

Don Pietro abbandona il luogo del delitto impossessandosi di una sacca punntate di soldi e della giacca della vittima. Pnutate Pietro si alza, perfettamente lucido, e lo segue in auto. Usare ed essere gomorrw, è questa la migliore moneta di scambio in Gomorracercare nuove alleanze da tradire senza dimenticare, come queste prime due puntate ripetono in continuazione, che la guerra si combatte insieme ma ha sempre un solo vincitore.

Nel cuore della notte Genny corre a forte velocità a bordo della sua motocicletta ignorando i segnali stradali.

Gomorra: la recensione degli episodi 3×01 e 3×02

Sky toglie dall’imbarazzo i tifosi di Gomorra: Dopo averlo contattato, Genny si reca da Ciro nella dq d’albergo dove alloggia. Davanti alla chiesa si sono radunati i giovani affiliati del clan Savastano che intonano inni in onore del defunto. Prima dello scambio Valerio si reca da Enzo dicendogli che è contrario che quest’ultimo si consegni per il piccolo Pietro, temendo che un giorno possano venir imbrogliati dal padre, ossia Gennyper il controllo delle loro zone.

E’ necessario validare il nuovo indirizzo cliccando sul link presente nella email inviata alla tua casella di posta elettronica. Il boss estrae una pistola e uccide Pujtate a per poi ferire Massimo che riesce a scappare.

La pyntate va all’ingresso e scopre che Genny, ritornato provato e profondamente cambiato, ha sparato al cane della madre reo di averlo morso. Ciro consegna il malloppo a Gennydicendogli che ora possono cominciare.